Essiccatori a Refrigerazione ED
La gamma di essiccatori a refrigerazione ED è stata studiata al fine di massimizzare rendimento ed affidabilità.
Tutti i modelli sono dotati di uno scambiatore di calore ad alta efficienza che integra al suo interno uno speciale separatore di condensa. Questi scambiatori, progettati interamente nei nostri laboratori, garantiscono elevate prestazioni con minime perdite di pressione.
Grazie ad una soluzione brevettata, un controllore elettronico programmabile varia la velocità del ventilatore, al fine di assicurare un punto di rugiada costante in ogni condizione di funzionamento.
Ogni unità è dotata di una vasta gamma di parametri ed allarmi quali ad esempio: alta temperatura, bassa temperatura (antighiaccio), guasto alla sonda di temperatura etc.
Su richiesta è disponibile uno scaricatore “intelligente”
Visualizzazione di 3 risultati
La gamma di essiccatori a refrigerazione ED è stata studiata al fine di massimizzare rendimento ed affidabilità.
Gli essiccatori ESD vi aiutano a migliorare le prestazioni, riducendo al contempo i consumi energetici.
Il sistema brevettato ad alta efficienza dello scambiatore di calore, in combinazione con un circuito di massa termica, consente di risparmiare energia ad ogni condizione di carico parziale.
La serie di essiccatori ALMIG ADD può essere utilizzata ovunque. Questi essiccatori a refrigerazione possono tagliare i costi di produzione e migliorare la produttività. Un potente sistema di scambio a due stadi di calore con piastre in acciaio inox garantisce il funzionamento dell’essiccatore, che rimane affidabile fino ad una temperatura di ingresso di + 55 ° C e un punto di rugiada di + 3 ° C.